Una foto riscrappata…

Ve l’avevo gia’ detto che questa foto mi piaceva un sacco? Ecco allora un’altra interpretazione di questa foto, stavolta in versione bianco e nero

Eccolo qua!

E’la prima volta che “riscrappo” una foto ed e’ stata un’esperienza interessante, soprattutto perche’ ho cercato di uscire un po’ dal “mio genere” e di avvicinarmi vagamente allo stile francese…non so se ci sono riuscita.

Distress Oxide

E’ vero che lo stile francese è comunque un pò più delicato, con sfondi più tenui e contenuti, ma come al solito nelle mie pagine il colore si prende lo spazio che vuole…
Sono quindi partita dalla realizzazione dello sfondo, stavolta senza la base in gesso, giocando con i Distress Oxide acquerellati su un foglio di plastica morbido e spalmati sulla mia base di cartoncino Tintoretto (acquerellabile).

Ho utilizzato un bellissimo timbro di Karine per rifinire lo sfondo, ho composto il layering con delle carte Modascrap in tinta e ho finalmente rinnovato questo set Combo di Florileges molto divertente e versatile: ho prima embossato a caldo la scritta HAPPY e poi l’ho fustellata

La Combo

Con i timbri inclusi nella confezione ho realizzato qualche abellimento: questo l’ho lucidato col Glossy accent

Glossy glossy

Non possono mancare un pò di enamel dots e qualche macchia di inchiostro nero

Particolare

Il risultato è completamente diverso dal precedente, devo dire che non so davvero quale scegliere!

Con questo Lo partecipo ai Challenge:
Scrappiamo Insieme (paletta colori)
Storie di Timbri,Carta e…(anything goes)
Scrapper della Notte ( ScrapWordChallenge: LOVE= Layout Oxide Verde Enamel DotS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *