ENJOY LIFE

Eccomi per la prima volta con un LO con una foto solo mia

Enjoy life

Faccio fatica a trovare foto mie decenti, anzi non mi piaccio proprio mai…ma qui, appena uscita dalla parrucchiera con queste punte rosse rosse, ispirandomi ai selfie di Cristina Sales, dal basso verso l’alto, e soprattutto sovrapponendo  un filtrino vintage, il risultato mi è sembrato simpatico. Così ho deciso di  utilizzare questa per un LO dedicato a me stessa dai colori invernali.

Enjoy life : perché vale sempre la pena!

In questo periodo mi cade sempre la mano sulla carta effetto legno (questa di Modascrap); ma anche le patterned non mancano mai (queste di Pink Paislee di un pad-Cedar Lane- che ho utilizzato anche qui).

Al solito ho creato uno sfondo con gesso,  Oxide e un timbro, ancora Au Naturel di Florileges come in questo LO

Per le decorazioni ho utilizzato altri due fiori Florileges (questo a destra e questo a sinistra) colorati con le matite acquerellabili,  i rametti presi da Cinq Feuillage e le etichette di Sept Etiquettes Ecole.

Il titolo e’ embossato a caldo e fustellato dalla combo Enjoy, sempre FD mentre “life” è in gomma crepla di Tonic.

Il risultato è fooorse un pò troppo pomposo, almeno le mie intenzioni iniziali erano ben diverse…ma alla fine nel complesso mi sembra armonioso.

Con questo LO partecipo alla Sfida#1 di Hobby Embo (paletta da seguire: legno, rosa, azzurro e marrone)
e al Challenge #47 di Challenge Yourself (use spray and inks)

8 pensieri riguardo “ENJOY LIFE”

  1. I absolutely love your creative and pretty page, Sabrina! The photo of you is gorgeous, and you scrapped it beautifully! We are all so happy that you joined us at Challenge YOUrself this month! Thank y ou!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *