Un LO per Anna Giulia


Eccomi col mio primo LO dell’anno dedicato alla mia nipotina Anna Giulia.

Dream big

Queste foto le ho scattate il giorno di Natale e mi è sembrata una buona occasione per fissarle in un layout da regalare a mia sorella.

In realtà sono stata ispirata anche dal vincolo di gennaio di Sognando Scrap per cui sono GD del mese avendo vinto la sfida di novembre con questo LO,
Il vincolo di gennaio è ANNO NUOVO… SOGNI NUOVI e augurare ad Anna Giulia di realizzare i suoi sogni, soprattutto quelli grandi, mi è sembrato un buon modo per darle il benvenuto.

May all your dreams come true

Sono partita da due patterned di Crate Paper (serie Little You) sovrapposte su cui ho steso un pò di gesso in corrispondenza delle foto; successivamente con uno stencil de La Coppia Creativa ho applicato della pasta a spessore piuttosto porosa per cui quando ho aggiunto qualche goccia di Oxide il pigmento è stato assorbito in modo disomogeneo. Ho aggiunto anche qualche goccia di nero ma in questo caso l’effetto mi è un pò sfuggito di mano…

Shine like a star

Ho utilizzato un timbro di Florileges (Dream Big) per il titolo, comperato da Hobby Embo in occasione di un corso con Magali e che ha trovato finalmente una collocazione.

Absolutely dream big

Per il sentiment ho stampato la frase dopo aver scaricato questo font dal web e devo dire che questo effetto typewriter mi piace assai!
Per la frase mattata in nero mi sono “ispirata” a questo lavoro di Silvia Andreis, andatelo a vedere perchè è bellissimo!

I rametti sono di un set sempre di Florileges(Feuillages des Bois), un set che userò tantissimo visto che ultimamente sono in fissa coi rami ramini rametti!!!

Immancabili le etichette (sempre FD): ormai non posso  più farne a meno!

Ma quanto è carina questa pupetta?

Quindi benvenuta Anna Giulia!

2 pensieri riguardo “Un LO per Anna Giulia”

  1. Sai come la penso…il 2018 è l’anno giusto!!!
    Grazie sia per il/la LO (???) che presto farà bella mostra di sé in camera, sia per il tuo essere Zia 🙂
    Baci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *