Enjoy summer

Una tag mixed media per lo swap di ScrapTag

Quest’estate mi sono iscritta a ben due swap: il primo è quello del Gruppo FB ScrapTag in cui la tag -a tema libero- andava accompagnata da un ragalino a tema estivo.

Ecco la mia tag per Nathalie:

Enjoy summer

Siccome mi sto avventurando nel meraviglioso mondo del mixed media ho voluto sperimentare con vari materiali e tra gesso, stencil, paste a spessore, ink extreme e gelatos ho creato uno sfondo bello consistente.

Ho decorato con fustellate in carta e gomma crepla e non potevano mancare tocchi della fantastica cera White Gold di Finnabair


Per la cronaca lo stencil è di 13Arts, le cornici fustellate e i rametti sono di Florileges, i fiori 4enScrap, le foglie e “Enjoy” di Echo Park mentre “Summer” è di Sizzix.

Ho preparato una busta per contenere la tag..

…e una card per accompagnare il pacchetto:

Questi meravigliosi papaveri sono di un set di Chou&Flowers mentre le etichette e il sentiment arrivano da un set di Mes Ptits Ciseaux; l’embossing folder è di Florileges.

Ho usato questa tecnica imparata dalla mitica Jennifer Mcguire già diverse volte ma mi piace troppo!!!

Il mio regalino utile per l’estate in realtà non è home made ma è un’acqua profumata : Pepe e Cacao Fondente!!! …molto esotica… spero sia piaciuta a Nathalie!

E ora mi dedicherò a preparate il prossimo swap!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *